GLI ELEMENTI

Il mio obbiettivo odierno era quello di fare 100km per quello mi ero preparato per arrivare via Litoranea Salentina a San Pietro in Bevagna e tornare indietro. Ma il cielo, questa mattina, era grigio e ancora adesso soffia un forte vento di scirocco ... percorrere la litoranea, da solo, sarebbe stata una follia. Così ho riscaldato le gambe fino a Saturo, scendi e risali per poi ripararmi dal vento dentro la Pineta di Blandamuremberg dove ho lasciato il solco delle ruote su un paio di anelli in cui ho girato, girato e rigirato.
Alla fine 34km, la maggior parte su sterrato non sono male per come era iniziata la giornata.

gli elementi

il vento era troppo forte

il cemento armato

il mare

il polpaccio andava ...


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R