#FESTIVE500 LA META' E' GRATIS

Per concludere questa CHALLENGE bisognava percorrere 500 km ... ma visto il lavoro, la famiglia e gli amici che tornano in città, la cosa, per me e forse anche per le mie gambe, era impossibile.
Ci ho voluto comunque credere puntando però il mio obbiettivo minimo al 50% ed oggi ci sono arrivato!
Per i decisivi 70km di oggi devo ringraziare le amazzoni su due ruote, Lalla e Vera che mi hanno fatto rifiatare sull'impegnativo tratto a sfavore di vento Campomarino-Monacizzo-Pulsano, oltre che a pagarmi il Bar!

Infine l'APP di STRAVA si è mangiata 6 km, facendomi spezzare il percorso odierno in due (quando invece poteva essere il mio Biggest Ride) e costringendomi ad una uscita supplementare, quando già avevo i piedi nelle pantofole, per recuperare qualche centinaio di metri per raggiungere la metà!!
Domani ci sarà ancora tempo per dare qualche colpo di pedale e tirare le somme definitive.

ultimo giorno di #RAPHA FESTIVE 500

la litoranea salentina è stato il percorso ideale

malgrado il forte vento

ho dovuto muovermi anche all'interno 

ma quando piove piove ovunque

basta coprirsi bene

una salita verso la ROCCA però ... non doveva mancare

ho pedalato strade mai pedalate prima

oggi finalmente il sole

le amazzoni su due ruote

gli ultimi decisivi 2.1km



Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R