FESTIVE500 THE DAY AFTER

01/01/2015
Quali sono le sensazioni quando si arriva ad un traguardo?
Stanchezza, dolore, gioia ... esaltazione.
#festive500 mi piace perché per pedalare 500 km nei giorni tra Natale e San Silvestro, freddi, ancora a lavoro, con gente da vedere, parenti da salutare, tavoli a cui sedersi, pacchi da scartare non servono solo le gambe, ma serve il tempo, serve la fortuna di trovarlo, serve lo spirito di sacrificio, serve la testa per stare dietro a tutto e a tutti ... serve essere soli per la strada, serve essere insieme a qualcuno che ti ascolta mentre esci nel buio, sotto la pioggia e ti abbraccia quando rientri a casa ...
Serve avere amici che ti guardano increduli domandandoti "chi te la fa fare?" serve avere amici che capiscono la tua abnegazione e ti spingono ad andare avanti.
Serve la forza per tagliare quel traguardo senza pensare a chi è passato prima di te o a chi è sceso lungo la strada, serve la forza per ingoiare tutta la felicità e la soddisfazione, serve la forza per chiudere gli occhi risalire in bicicletta ed andare, avanti, verso un nuovo traguardo!!

Grazie a Paola ed Emma per il tempo e per l'amore, grazie CICLI MARANGIOLO per l'assistenza e la competenza, grazie Lalla anche per la tua preziosa amicizia. Grazie Ciccio per il supporto, grazie Silvia per l'entusiasmo, grazie Vera e Gaga per aver pedalato con me per qualche chilometro in quest'avventura, grazie ai miei colleghi d'ufficio, grazie Gabriella per la sezione in inglese, grazie HOWLERS e viva il LUPO.

Grazie Rapha e Strava per indicare l'ultimo chilometro e lasciare la libertà a tutti di mettersi alla prova e godersi la propria strada verso il traguardo.  


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R