OLDSCHOOL

Ieri è stato un altro giovedì ... nel pomeriggio si scatena a Taranto un temporale estivo con grandinata annessa, La pioggia continua a sprazzi fino alle 2000 circa.
Già sul socialnetwork qualcuno ha iniziato a preoccuparsi per l'esito della serata.
Da Sanvito vedo Taranto avvolta nel buio sotto una serie di flash silenziosi ... mi convinco che sono le nuove Monkey Light di Vittorio e continuo!
Arrivo e alla rotonda c'è il solito ca"m"panello di biciclette. Decisamente meno degli ultimi due giovedì sera. Il tempo e gli impegni ... si chiacchiera e si iniziano a sentire gli echi dei tuoni.
La strada bagnata ha fatto arrivare, come le lumache, anche cinque ragazzini dall'estrema periferia che non parlano e non capiscono l'italiano ... con le bici in movimento avrebbero dato sicuramente fastidio, lo stavano già facendo da fermi!! Ad uno di loro arriva una chiamata, dalle loro parti sta già piovendo, scappano, il tempo di vederli sparire dietro l'angolo ed inizia a gocciolare anche sulla rotonda.
Il gruppo si scioglie. Alla prossima.
Aspettiamo sotto gli alberi in pochi e dopo poco smette di piovere. Riparte il nostro giovedì, pedaliamo per una città deserta con le strade bagnate ... pedaliamo come sempre, in pochi (5) come all'inizio ... OLDSCHOOL!!



only the strong survive

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R