L'INCROCIO

Ho appena staccato dal palo la mia CrudeDude e vado con le prime pedalate ... arrivo all'incrocio di via Japigia con via Leonida in direzione Corso Italia ed un giovane automobilista gira a destra tagliandomi la strada !!
Resisto a mandarlo a fan'culo verbalmente e lo raggiungo mentre è fermo all'incrocio tra via Leonida e via Laclos. Affiancandomi al finestrino gli faccio notare che mi stava schiacciando ... e lui ingenuamente dice che aveva la freccia (cosa tra l'altro vera) ... io gli dico che la sua freccia l'ho vista mentre mi superava e poi mi tagliava la strada ... proprio per quello mi sono prontamente fermato, anche se la precedenza era mia.
La prossima volta fai più attenzione ... gli dico.
Forse il guanto sul finestrino, forse il casco in testa, forse la barba lunga ... forse perché, in fondo era un bravo ragazzo, mi dice hai ragione, che ti devo dire, scusa ...
Scusate, state sempre attenti!

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R