LA POMPA 25:17

Ho comprato la mini pompa zefal quando ho comprato la mountainbike.
Quanti chilometri mi è stata attaccata al telaio, quanti panorami abbiamo visto insieme, quanti sospiri ... quante volte mi ha aiutato a cambiare una camera d'aria bucata ... ricordo tutti i posti in cui mi sono fermato (perchè fortunatamente non è successo spesso).
Ero legato a quella pompa per questo! Poi nello zaino mi seguiva ad ogni cambio di bicicletta, e mai si è rifiutata di servire amici e sconosciuti sulle due ruote!
Domenica scorsa, però, è rimasta attaccata ad una mano pelosa, e a quella mano spero servi ogni giorno la mia pompa, e spero anche di non vederti mai con la mia pompa, perché allora succederà che ti smonterò la bicicletta fino all'ultimo pezzo per fartela ingoiare senza lubrificante


e tutto questo ... si, per una stupida pompa!

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R