BORNTOBEWILD

La domenica mattina sveglia alle 05:45 colazione, latte alla bambina, fisiologia, preparazione scorte alimentari, mi vesto e si esce. Alle 07:30 Peppe mi viene a recuperare da SanVito, per poi tornare insieme a Taranto (sta proprio male) caffè e incontro in Viale Magna Grecia con un maxi gruppo di ciclisti.
Qualche chiacchiera sul dove si va ... il grosso decide per Campomarino e poi Roccaforzata alla fine, un piccolo manipolo dice che deve salire e vuole andare a Pilano ... Peppe che facciamo? Andiamo a Pilano.
Per un pò siamo scortati anche dall'ammiraglia della squadra, roba seria ... due manovre per bloccare il traffico a metà strada tra la bandadellamagliana e la polizia stradale si strancazza!!
PuntaPenna, PaoloVI, Ippodromo, Montemesola, Crispiano, Pilano, AgrodiMartinaFranca. Crispiano, SS172, Taranto, SanVito ... Peppe sta proprio male, l'ho detto? Perchè mi riporta indietro fino a SanVito per poi tornare ancora a Taranto via Gandoli e Taranto2, tutto per certificare i miei 100km.

Finalmente se ne va, ed io mi ricordo che il mio gps ha iniziato a registrare solo davanti ai cantieri Greco ... quindi devo prolungare da solo (ehi Peppe ... io sto male uguale!)

extra road to 100km

Un uscita di livello, mi permetto di dire, 102km ad una media di 26.9 km/h e 866mt di dislivello, Pilano scalata a 18.4km/h. Ci sto dentro!
Ora che mi sono testato però devo dire che fermarsi lungo il percorso solo perché è caduta una cosa dalla bicicletta non mi piace, siamo passati in dei punti bellissimi che avrei voluto fotografare, non potevo parlare perché avevo poca voce (e dovevo conservare il fiato) e perché di forcelle, di pacchi pignoni, di mozzi, di topdigamma e di selle non ne so molto ... però quando la strada sale passo avanti, su questo ci puoi contare.

le scelte della vita

verso Crispiano
(le gambe sono le mie ... ma la bicicletta è ancora quella di Vera, grazie, questi 3049.9km sono merito tuo) 

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R