FOTO RICORDO (PER NON DIMENTICARE)

Non ho molte foto di me che pedalo ... molti selfie, tanti panorami, bicicletta in posa plastica, compagni di pedalata.
Durante L'Eroica c'erano diversi fotografi sparsi sul percorso, quelle foto poi le potevi acquistare online.
Dopo 5 mesi ho deciso di prenderne una.
Non mentre mi arrampico "agile" sulla salita per Broilo, non mentre transito felice sotto il Leccio facendo le corna ... ho preso la foto sulla strada bianca scattata in località San Leolino alle 15:24.
La mia Eroica fin li era andata bene. Poco prima mangiavo finocchiona e bevevo vino offerto dal ristoro, non ufficiale della Macelleria Cecchini.
Di li a poco inizio la mia scalata verso la Volpaia ...
In quel punto il mio sguardo è meno spensierato, ho un pò di freddo e le gambe iniziano a farmi male.
Tiro sui pedali per qualche altro km, poi i crampi mordono i muscoli e le pendenze più dure le affronto a piedi arrivo al ristoro della Volpaia mangio e bevo quello che è rimasto ... vado avanti stringo i denti e la maggior parte della discesa la devo affrontare con le suole delle scarpe sul copertone.
Ho preso questa foto ricordo per non dimenticare, non sarà quest'anno, ma prima o poi ci rivedremo!!

il Capitano

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R