2018 NOMI E NUMERI

Sono un appassionato di numeri, classifiche e statistiche e per questo motivo ho stretto un fortissimo legame con STRAVA che oltre a tener memoria dei miei percorsi e delle mie prestazioni ogni fine d'anno regala a tutti i suoi utenti un video personalizzato con distanze, altimetrie, record ... Questo il mio


Ma a prescindere da tutto questo, se leggete questo blog vi siete accorti che numeri e medie sono solo aspetti marginali, il carattere predominante è dato dalle emozioni e da tutta una serie di aspetti che possono rendere una normalissima uscita in bicicletta avvincente e stimolante anche per chi in bicicletta non ci sa andare!

JOY DIVISION / CASTELLO ULULI' / I O D I O / RELIGIONE CALCE BIANCA ANTICORODAL ANTENNE CILIEGI / ODORAMA 

Sono solo alcune delle tappe di questo mio 2018 in cui ho portato a spasso cuore e anima sulle due ruote.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R