IN MTB AL LIMITE

Più o meno l'anno scorso di questi tempi iniziai una serie di uscite in MTB con Peppe che ci portarono dritti dritti all'Apulia Trail.
Quest'anno la mia intenzione è quella di tornarci, anche se dopo quella maxi esperienza con Peppe siamo usciti solo con le bici da strada. 
Non sono un gran conoscitore di percorsi fuori strada e quando sono insieme a lui mi lascio trascinare ovunque!
La sensazione però che le tracce che carica sul suo gps siano sempre al limite della legalità mi assale dopo pochi chilometri.
Così mi ritrovo a solcare campi appena arati in cui restare in sella è un miracolo, aprire cancelli, scavalcare recinzioni, far finta di non vedere cartelli tipo "proprietà privata vietato l'accesso" o ritrovarmi un'arancia in mano appena colta dall'albero.

Anche questa volta il giro per fortuna non ha avuto strascichi legali e tolti alcuni passaggi borderline non sono mancate salite impossibili, discese a rotta di collo, tuffi nel mio passato remoto di mountainbiker ed entusiasmanti nuovi sentieri.

Come sempre grazie e alla prossima uscita libera.






Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R