FISSATO PER SCELTA MA NON PER MODA

Mi fa piacere vedere più gente in bicicletta ... ieri in un negozio di biciclette mi ha colpito la richiesta di due tipi, che volevano vedere quelle biciclette, che non sapevano come si chiamavano, ma che ci sono ora in giro, in colori pastello.
E' un segno!! Poi quando sentono che (in teoria) non puoi smettere di pedalare e i prezzi ... parte la "schittata" all'entusiasmo.
Poi ho ascoltato molto attentamente le parole di un tipo appena uscito con la sua fixedbike nuova di zecca di considerevole valore.
Sai con questa, la pedalata è lavorata ... è un telaio da pista ... è leggerissima ... è che cazzo dillo che ti sei comprato la scattofisso perchè è di moda! Si allontana riuscendo a malapena ad infilare i piedi nelle gabbiette in cuoio.
Per me la bicicletta è liberta di movimento, ed è lei che si deve plasmare alle mie esigenze, non il contrario, altrimenti l'evoluzione punta verso la partenza.
Quindi eccomi qui ad aspettare che sia pronta la mia nuova bicicletta, che unisce un pò tutto quello detto fin ora.


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R