L'EROICA SI AVVICINA

Manca una settimana per l'EROICA ... e uno stato di incosciente delirio mi pervade.
La mia bicicletta non è ancora pronta, le divise sono ancora al taglia&cuci, non ho ancora messo da parte tutti i soldi che mi serviranno!!
Alla fine ho pedalato sulla Bianchi eroica per scarsi 20km, facendo saltare il copertoncino posteriore ed il cambio.

Oggi comunque, visto che Settembre si è pedalato poco, ho testato le gambe sui 75km ... non erano le colline del Chianti, ma la terra del primitivo quindi prendiamolo per buono e andiamo avanti e preferisco sempre la birra made in Taranto.

Bianchi Eroica

radler dreher flozer





Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R