POST "CRITICAL" CONDITION

Oggi non ero in perfette condizioni fisiche, la CRITICALMASS di ieri, l'aver portato il triciclo e soprattutto il successivo party mi hanno tolto l'argento vivo degli ultimi tempi.
Ma va benissimo così, in questa settimana, tra l'altro, Emma ha preso a pedalare spedita senza rotelle, curve comprese e correrle dietro per aiutarla e rassicurarla è stato stancante ma bellissimo.
Sono uscito senza pretese e senza tanto tempo a disposizione, sveglia ritardata ed un leggero mal di testa ... punto verso Faggiano, poi su per la Rocca, ma alla fine della pineta mi butto a destra nella piana verso la Madonna della Camera ma le strade che puntano alla chiesetta sono tutte sterrate, l'unica in asfalto mi porta di nuovo a Rocca, esco davanti lo "stadio" poi di nuovo giù verso la chiesetta, poi in salita verso Monteparano e passando dalla sala da ballo La Lumaca torno a Rocca poi a Faggiano e quindi a casa ... dove mi aspetta Emma e la sua bicicletta senza rotelle, per bissare poi nel pomeriggio.



quello che conta alla fine sono un 1.7 km a piedi e i quasi 3km sulla mia CrudeDude seguendola pedalata dopo pedalata.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

DA LECCE A LECCE PASSANDO PER SANTA MARIA DI LEUCA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023