A M A R E

Tra le sette biciclette che mi accompagnano per strada la CRUDEDUDE è forse quella a cui sono più legato.
L'ho trovata di fianco ad un cassonetto e dopo una rapida sistemazione è tornata in strada.
Con lei ho iniziato il mio allenamento, ogni fine settimana, migliorando la mia prestazione di oltre 30'
Ruggine e un solo pignone.
Con lei ho iniziato i miei spostamenti urbani e i TOURdeBEER, con lei ho iniziato a portare in giro mia figlia, prima sul seggiolino anteriore, poi su quello posteriore (che ancora non ho tolto).
Silenziosa nel giardino per quasi un'anno, e poi una revisione spicciola ed eccola ancora qui

con lei attraverso brevi ma significativi ed intensi spostamenti.

CRUDEDUDE

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R