29/12 DAY SX ‪#‎FESTIVE500‬ - L'ULTIMO SAMURAI

Anche oggi pedalo nella pausa pranzo ... ormai manca pochissimo è ultimerò il mio terzo #festive500 con due giorni d'anticipo!
La litoranea mi aspetta, il tempo neanche a dirlo, fantastico!
Questa volta non devo raccontare molto, pedalo senza fatica, incrocio all'altezza della Baia del Pescatore nuovamente Andrea che pedala in senso opposto con un suo amico, ma oggi non posso fermarmi, decido di tornare indietro allo scoccare dei primi 60 minuti di pedalata al 28° km preciso.
Qualche foto va fatta, lungo la strada del ritorno avrò modo di fermarmi a guardare il cielo azzurro, il mare trasparente e le dune di sabbia che durante questo #festive500 sono state una rassicurante costante.

Alla fine come al solito mi mancano 3 km a 500 e ho deciso di farli oggi.
Non appena ritorno a casa dall'ufficio prendo la bicicletta, svuoto lo zaino e pedalo fino al drinkshop giù alla Battaglia per comprare qualche bottiglia per festeggiare stasera stessa.
Quest'anno non mi perderò in ringraziamenti, in elenchi e "frasi fatte apposta".
Le persone che mi hanno dedicato e regalato il tempo, levandolo al loro, per permettermi questa nuova esperienza non leggono neanche il mio blog, perché anche se non pedalano con me, loro nelle mie storie ci sono sempre!
Le feste sono finite, ora si torna alla vita di tutti i giorni, buon 2016!


sulla strada del ritorno
le dune una costante di questo festive500
il mare vicino casa
500 o quasi
500 sicuri e una birra in mano


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R