FATE PISTA

Ieri sera ho avuto modo di discutere con una persona che sui progetti ciclabili intrapresi dal comune di Taranto ha un pensiero diverso dal mio, la cosa più importante comunque è stata che discutere dal vivo (al di la delle proprie posizioni) è sempre la cosa migliore, perché i social, e questo era un punto in cui le nostre idee convergevano, lasciano sempre il tempo che trovano.
Ci siamo dati appuntamento tra un anno per vedere se dalle carte, dai progetti, dalle parole e dalla propaganda nascerà finalmente qualcosa di bello e funzionale per questa città.
Naturalmente da qui a un anno spero di essere più felice io nell'essermi sbagliato e dirgli avevi ragione tu, che non il contrario, perché non stiamo parlando di me e di lui ma di una cosa più grande che ci contiene, al momento entrambi.
Però fino a prova contraria resto sul mio pensiero (come anche lui del resto) e ieri, una bellissima e tiepida serata di metà settembre sarebbe stato fantastico farsi un bel giro in bicicletta, ma per tutta lo sviluppo delle corsie ciclabili sul marciapiede del lungomare non ho visto una sola bicicletta ma solo quello che sono riuscito a fotografare.
Per ora questo è fattuale.

16 SETTEMBRE 2020


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R