MONDAY WORK IN&OUT

Oggi pomeriggio ho preso la bicicletta e sono andato a lavorare, 7km alle 1500 con più di 30° pedalata morbida per evitare di sudare, poi in lontananza vedi la sagoma di un altro ciclista prendi dei riferimenti su che velocità tiene (andava lentissimo) e in base alla mia (anche se sulla flozstationbike non ho il contachilometri) faccio due rapidi calcoli in quale punto lo sorpasserò ... il tempo di prendere un ginseng e poi davanti al computer.
Torno a casa ma decido di allungare la strada, la serata è bella, la puzza di gas di stamattina non c'è più, e non ho fretta. Vado verso il centro, incrocio Domenico in bicicletta, mi fermo a fare due chiacchiere con Nicola, passo dal ponte e sistemo la ghostbike del LUPO, sul lungomare incrocio Vincenzo in bici e l'ormai inseparabile Tshirt degli Howlers, tiro dritto fino a SanVito e passo da Calm'Beach (ancora chiuso), vado più avanti e trovo Daniele in pizzeria per un alto pò di chiacchiere ... Il bello della bicicletta!!
Alla fine altri 13km e una mega doccia all'aria aperta.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R