UPTOHELL VIDEO

Penso ad un'uscita in bicicletta ...
Poi mi viene in mente di fare una locandina, di condividerla e di spingere altre persone ad unirsi a me in quella pedalata.
Alle volte penso che durante quell'uscita oltre alle solite foto farò anche un video, succede solitamente quando ho già in mente la musica da metterci sotto, allora penso a quali inquadrature, a cosa fare, alle volte a cosa dire.
Poi quando pedalo, nei momenti più rilassati mi vengono in mente delle frasi e delle riflessioni da mettere in questo blog.
Alle volte l'uscita va male, non è come quel bel film che mi sono fatto nella testa, magari sono anche caduto e mi sono fatto male.
Allora l'unico pensiero che rimane è quello primordiale uscire di nuovo, il prima possibile e portare a termine la pedalata che avevo pensato.
E' successo con UPTOHELL annullata in corso per una caduta e la forte pioggia e trasformata la settimana dopo in HELLVISBACK!
Ma tutto l'ingranaggio nella mia testa non si è fermato e alla fine questo è il video con la musica, le inquadrature e tutto quello che volevo, più o meno.


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R