I SEGNI - SULLA STRADA SOLO MAI

 Ci sono cose che non si possono spiegare, impossibili da capire.

Una di queste rimane il perché alcune persone vengono portate via prima del tempo, lasciando che il loro ricordo colmi i vuoti lasciati intorno a chi resta... E più quelle persone sono state importanti, buone, carismatiche più quei vuoti sembrano non esserci.
Alle volte però lo scorrere della vita ti spinge ad andare avanti a fare tanta strada e quando ti fermi e ti guardi intorno non sai neanche dove sei arrivato. 
Quando mi succede, ancora adesso, a distanza di tempo, capitano delle cose che non so spiegare, che non posso capire completamente, sono SEGNI, che si manifestano nelle maniere più strane, una canzone, il fotogramma di un video, la frase ascoltata in radio, che illuminano il percorso dietro le tue spalle facendomi sentire meno perso.

L'ultimo arrivato sotto forma di una maglietta... Grazie a chi ha avuto questo pensiero per me (voi sapete chi siete).

Grazie a Cento Canesio autore del disegno e ai ragazzi di Birra Lessinia che mi hanno dato il permesso di utilizzarlo, io l'ho piazzato al centro di alcune basilari informazioni che raccontano quasi dieci anni di cose successe a Taranto intorno alla bicicletta, alla birra, al Lupo e alle persone.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R