RIDEFLOZ X S'ISCOPILE

Coinvolgere le persone nei miei giri in bicicletta è una cosa che mi è sempre piaciuta, e non solo con le parole dei miei racconti. Ma non l'ho mai fatto in modo asfissiante, spammando e taggando facilmente. Basta un evento discreto, un post e il semplice passaparola. 
Le cose sono libere nell'aria e arrivano da sole a chi le vuole fare.
Probabilmente così facendo si perde la quantità, ma non è mai stato questo il mio parametro di valutazione... Il giro di ieri sera è riuscito particolarmente bene!
Quanti eravamo? 7. Quanti chilometri abbiamo fatto? 15. Quante birre ho bevuto? In totale più di 1 litro e mezzo, come uno e mezzo è stato il panzerotto fritto mangiato.
Bicicletta, bagno rinfrescante al tramonto, e fine serata piacevole ospiti da S'Iscopile del Dr. Fuentes!
Un sacco di chiacchiere e risate, un mezzo "accocchio" come i vecchi tempi per comprare i panzerotti e la serata che scivola via senza sbattimenti.







 

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R