HITCHCOCK

Mi sveglio nel silenzio più assoluto, esco di casa e fuori è ancora buio (come d'abitudine).
Pedalo da solo in silenzio come sempre ... Ma questa volta è diverso. Ho la sensazione di non essere solo, vado avanti mi guardo in giro, ogni tanto controllo dietro ... Nessuno
Supero il disordinato abitato della litoranea e dopo Fata Morgana inizio a pedalare in una nebbia densa, il mare alla mia destra scompare i colori che fino a poco prima iniziavano a brillare inondati dalla luce del primo mattino svaniscono in una coltre biancastra.
Il rumore stesso della mia bicicletta diventa ovattato fino a quando un rumore assordante mi desta di soprassalto pietrificandomi per poi costringermi a scappare in preda alla paura.


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R