domenica 11 marzo 2018

LA CECIU

Ricordo ancora quanta fatica ho fatto per trovare il telaio che alla fine, dopo tanto, è diventato la flozstation bike.
Per qualche coincidenza astrale, invece, poco più di un mese fa un perfetto sconosciuto (che incontravo per puro caso e per la prima volta) da Cicli Marangiolo mi regala questo telaio MOSER insieme a varia componentistica a cui aggiungo alcuni elementi che gelosamente conservavo per un momento come questo ... Tenendomi in un budget molto limitato, alla fine tutto è sostituibile, acquisto quello che manca ed oggi finalmente la mia nuova "vecchia" bicicletta è pronta!
Si chiama "LA CECIU" così è stata battezzata in ufficio tra un raccordo di fibra ottica, un pettegolezzo sull'ultimo Grande Fratello Vip gli scazzi e le notizie che ci rendono tutti felici.

Un grandissimo grazie a VITO MARANGIOLO, senza il quale forse questo telaio sarebbe andato perso per sempre, per la sua proverbiale professionalità i preziosi consigli e soprattutto per essere sempre disposto a venire incontro alle mie esigenze e curiosità.
Grazie naturalmente a tutto lo staff di Cicli Marangiolo per aver realizzato questo mio piccolo gioiello







E grazie anche a te, che non so neanche come ti chiami, pensa un po', per avermi regalato questa nuova opportunità per pedalare ancora, in maniera differente, ma sempre con lo stesso cuore.

Nessun commento:

Posta un commento