SCIMMIA VOLANTE

Spengo la testa ... Ci sono notizie che non riescono a farmi piangere lasciandomi però in uno stato intermedio, vivo ma non vivido.
Allora le foto sono niente e le parole un'insieme disordinato di lettere che non possono riassumere una vita.
Restano i ricordi, che mi passano di lato riempiendosi dei colori di una giornata triste e piena di luce una giornata di una bellezza disarmante.
Attraverso la natura e lei mi entra dentro ad ogni respiro non controllato con un ronzio che mi ricorda di restare, oggi più che le altre volte in silenzio!
Attraverso i profumi, quello della salsedine che evapora sotto i primi raggi di sole, quello di caffè bruciato dietro una finestra, quello della terra smossa da un trattore, le foglie secche bruciate nei campi, la campagna che si riscalda il mio sudore.
E in un mondo di product placement, di influencer e di sponsor mi fermo da Olivieri ...
Prendo il mio solito uovo da bere che però non mi fa pagare, un gesto sincero, perchè non credo loro sappiano quanta disinteressata pubblicità gli ho fatto, qui e non solo qui, un gesto sincero che poco dopo finalmente mi scarica il pianto che da ieri sera mi schiacciava il petto.
"Basta che quando passi da qui ci vediamo!" Mi ha detto il Sig.re Olivieri, una frase che ti ripeto ora che anche tu non ci sei più ...
Basta che quando passi da qui ci vediamo!
Buon viaggio.

Mare 

la scimmia volante

il calcio in culo

Master of the Universe

oro secco e rubini tossici








Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

DA LECCE A LECCE PASSANDO PER SANTA MARIA DI LEUCA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023