OCCHI APERTI

Occhi aperti quando pedali!
Avevo lasciato la bimba all'asilo da poco, e sul seggiolino lasciato la mia sacca, pedalavo strettamente a destra su Viale Alto Adige superando, scampanellando (!) la lunga fila in coda.
Più o meno davanti a quel che resta del vivaio Decicco, sono improvvisamente messo alle strette da un COYONE in CAYENNE che visto un buco libero sterza bruscamente senza segnalare per infilarsi.
Ho controllato da molto vicino la lampadina del fanale ... e constatato che i freni del cayenne funzionano alla grande perché il tipo mi ha visto in tempo ed ha inchiodato senza rumore.

Mi sono girato per mandarlo a fan'culo ... ma non mi ha sentito barricato nel suo carrarmato condizionato con il cellulare in mano, ecco perché non poteva usare la mano ... averne tre si sarebbe grattato il culo!

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R