FESTIVE500 DAY EIGHT

31/12/2014
Ho concluso i miei 500 km con un giorno d'anticipo, oggi non si pedala, mi sembra quasi strano! Ieri sera ho festeggiato i quarant'anni di Ciccio, un amico, un compagno di tante avventure in bicicletta.
Nevica tutta la notte, ma questo non impedisce a me e a Paola di andare a lavorare, anche oggi mezza giornata.
Emma si è svegliata troppo tardi e non ha visto tutto il giardino imbiancato, così nel pomeriggio partiamo per la missione neve. Lei è contentissima, è la prima volta che la vede, che ci affonda le mani dentro, che si gela ... e nei suoi occhi vedo per l'ennesima volta la scintilla della felicità, quella che provano i bambini per le cose semplici, per le cose realmente importanti, credo sia la stessa scintilla che mi brilla negli occhi quando faccio le cose più semplici ... come andare in bicicletta!
Io Emma e Paola, ci fermiamo in un bar per un lentissimo servizio, due espressini ed una cioccolata calda. Nel giardino del bar facciamo un piccolo pupazzo di neve.
Torniamo verso casa per prepararci alla cena di San Silvestro che passeremo con la famiglia. Il mio 2014 non poteva chiudersi meglio di così.

DAY EIGHT
auguri Ciccio 
la prima neve di Emma
Emma e Paola 
la campagna di San Donato come non l'avevo mai vista
benvenuto 2015

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R