GIRO 46
L'unica cosa che avevo programmato per l'uscita di oggi (domenica 31 Marzo) era riprendere la discesa dell'Orimini, non sapevo da dove sarei partito, che strada avrei fatto, il mio punto fermo, su cui ruotare tutta la pedalata, era scendere con la cam accesa dall' Orimini... Ah, e poi una volta tornato a casa spararmi la Gent-Wevelgem in TV. Ho improvvisato l'imbracatura della camera sul petto la sera prima, non era perfetta ma era il massimo che potevo permettermi, e per tutti gli 80 km precedenti e gli oltre 1200 mt di dislivello ho aspettato con un po' di ansia il momento in cui avrei legato il tutto ad un marsupio elastico portato sul torace!! Mi è sempre piaciuto improvvisare con mezzi di fortuna, mi ricordo ad esempio dei video realizzati per un progetto web del percussionista napoletano Capone (& Bungt Bangt) con una vecchia macchinetta (di pochi pixel) fotografica ... Ma questa è completamente un'altra storia . Il risultato alla fine è racchius...