NO LYCRA

Ho la fortuna di poter scegliere liberamente il mio abbigliamento di lavoro e di adattarlo alla situazione generale del resto della giornata. Qualche volta sono anche andato a lavoro in tenuta da ciclista cambiandomi solo la maglietta una volta lasciata la bici!
Ci sono però categorie di lavoratori che devono indossare una "divisa" malgrado le avverse condizioni atmosferiche. A persone come queste va la mia stima, perché come si legge al punto uno del manifesto di Cyclechic "... I will choose Style over Speed"



Ma ieri faceva un caldo atroce ... e questo è il mio stile!


Commenti

  1. la stessa riflessione che ho fatto stamattina mentre indossavo la mia "divisa" guardando la bici poggiata in camera con appesi sopra bermuda e t-shirt ancora pregni di sudore e asfalto di ieri sera.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R