UNA SETTIMANA

E' stata una settimana intensa.
Mi ero iscritto, tanto per, come spesso accade per le competizioni su Strava alla Short Days Long Rides (pedalare per almeno 20 h in 14 giorni) ed invece grazie al lavoro svolto in bicicletta ho portato inaspettatamente a termine questa "gara".
In mezzo ci sono anche un paio di uscite con la bicicletta da strada, in una delle quali, finalmente LUCIA ha avuto l'onore di pedalare con me ... ma gran parte del tempo accumulato è stato quello ottimizzato con l'orario di lavoro.

questo il mio girovagare per Taranto City
questa la mia posizione
Sabato pomeriggio a gioco finito mi sono preso un paio d'ore per andare lungo la litoranea e fare una sessantina di km in pieno relax e continuare il mio personalissimo allenamento per il #festive500 di quest'anno.


Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R