CHI TE L'HA ORDINATO IL DOTTORE?

Seguo la dieta di un nutrizionista che mi ha fatto perdere peso in maniera intelligente e essere più leggero sicuramente ha giovato alla mia pedalata, ma l'ho fatto per star meglio a prescindere e per lo stesso motivo pratico yoga ogni mattina.
Non ho alle spalle un preparatore tecnico, non seguo delle tabelle per gli allenamenti, non ho uno staff medico che mi controlla, mi bastano le magie del Dr. Fuentes (ma le sue pratiche non sono riconosciute dall'UCI) alla crioterapia preferisco di gran lunga la birreria.
Però so che se devi affrontare un lungo giro con tante salite devi principalmente pedalare in salita e da queste parti le salite sono un articolo raro, così se devi accumulare dislivello nelle gambe tocca mettere in fila due o tre salite della nostra Murgia.
Le STONERIDE sono finalizzate a tutto questo, non me l'ha ordinato nessun dottore, se vuoi salire, devi iniziare a salire.
Per le prime due uscite partenza da San Simone, la prima in solitaria scalando Pilano, Voccole, Pianelle e nuovamente Pilano, la seconda in compagnia di LucSol e Martina scalando Monti del Duca, Spaccamonti, Pilano e Pianelle e in totale non ho fatto neanche la metà dell'ascesa complessiva che mi aspetta al mio primo appuntamento stagionale in Basilicata!!

Da qui l'impegno massimo nel continuare a salire, senza nessuna prescrizione medica, senza alcun obbligo, ma solo e sempre per puro piacere personale come credo si possa capire da questa bella foto fatta da Martina.


di seguito i primi due video che tra una salita e una discesa sono riuscito a realizzare.

STONERIDE I

STONERIDE II

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R