ALLE VOLTE SI ... ALLE VOLTE NO!!

Nel mese di Luglio ho partecipato al mio primo #RaphaRising, scalare 8.800 mt in una settimana.
Non avevo molti margini per chiudere la challenge. Poco tempo, probabilmente poca preparazione atletica, poche salite intorno.
La più abbordabile, per il tempo a disposizione, è quella di Rocca Forzata ma per arrivare a quella cifra d'ascensione avrei dovuto farla più di 90 volte ... paura!
Il primo giorno l'ho fatta per cinque volte, ma già alla quarta mi ero rotto ... tornando a casa ho deciso che non mi sarei impegnato più di tanto.
L'ultimo giorno della challenge ho pedalato intorno a Matera arrivando alla fine al 25% del totale.


Anche la Granfondo di questo mese, pur se nell'ormai abbordabile distanza, non mi ha ispirato e malgrado due pedalate da oltre 100 km e diverse uscite intorno ai 70 non ho passato il traguardo della Granfondo 7.

Perché bisogna raccontare i successi ed anche gli insuccessi!

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R