TRA I TANTI LORO SONO I MIGLIORI

Ho pedalato con tante persone, e non sono ancora stanco. Ma tra tutti, loro sono di gran lunga i migliori che ho incontrato per diversi motivi. Con loro ho fatto pedalatine da pochi chilometri, con loro sono uscito la sera, con loro ho fatto i miei primi micro-viaggi in bicicletta condividendo la strada e le mille e una notte. Con loro ho fatto L'Eroica 2013 e un'avventura in camper da rockstar.
Con loro mi sono scazzato tante volte, ma con loro pedalerei anche adesso ...


Alla forza fisica preferisco di gran lunga i ciclisti che sanno sacrificarsi, che stringono i denti, che hanno lo spirito dell'avventura dentro ed una naturale attitudine a stare insieme agli altri.Come gregario mi ha sempre aiutato pochissimo, ma come amico è tra i migliori.



Da appassionato di bicicletta, come non potevo diventare suo amico?
Ma la cosa non era scontata. Anche perché con lei più che con tutti gli altri mi trovo a parlare di tantissime cose che non sono bicicletta e quando invece parla di bicicletta ne potrebbe mandare a casa tanti ... ma non lo fa!
In sella, come credo nella vita è decisa e determinata e quando vuole può fare quello che vuole su qualsiasi percorso.

Lalla, anche da lontano, considerami sempre al tuo fianco per strada!

Le sue inconsapevoli parole mi hanno avvicinato al ciclismo su strada.
Per quasi un anno mi ha prestato la sua vecchia bicicletta da corsa ed è stato come spingere un bambino nel paese dei balocchi.
Spirito forte, deciso e gentile.
Vera, ti sarò sempre riconoscente per il tuo know-how!


Andare in bicicletta con il Dr. Fuentes è un'esperienza ai limiti della squalifica.
Per lui non conta la strada, non conta la velocità. E' un alchimista che sa mescolare nella giusta misura la saggezza alla leggerezza.
Una persona per cui porto un gran rispetto perché su di lui puoi sempre contare!

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R